INAUGURAZIONE DEL NUOVO SITO WEB : www.parrocchiadighilarza.it

17.09.2012 00:00

La poesia beneaugurante di don Tonino Bello sottintende che il sole sia Gesù.

Solo Lui può darci tutto il bene possibile. Il luogo privilegiato dove incontrare Gesù é la Parrocchia, dove viene proclamata all'Assemblea dei Cristiani la sua PAROLA e amministrati i suoi SACRAMENTI.

Oggi inauguriamo questo nuovo sito. Abbiamo cambiato ritenendo più semplice che il sito della Parrocchia venisse gestito in loco dal Parroco e da volontari che vi lavorano solitamente  e quindi abbiamo scelto un layout facile da modificare e gestire, anche da parte di non professionisti dell'web.

Abbiamo mantenuto inalterati  gli articoli che erano presenti nel precedente sito e che riguardano la storia della Parrocchia e dei novenari e introdotto delle novità che torneranno utili a tutti coloro che ci visiteranno: la "Bacheca Parrocchiale" semestrale, il programma settimanale, i turni dei lettori e delle persone che curano il presbiterio.

Pubblicheremo inoltre gli eventi significativi che si verificano in Parrocchia e in Diocesi e il giornalino parrocchiale "Ghilarza".

I nostri visitatori potranno interloquire col Parroco o con gli altri curatori del sito tramite E-mail ai seguenti indirizzi: salvatore.don@tiscali.it  oppure  palmar@tiscali.it.  Sono graditi suggerimenti  e news.