IL SALUTO DI DON MICHELE SAU ALLA COMUNITA' PARROCCHIALE DI GHILARZA

11.08.2018 20:34

Don Michele ha celebrato oggi la Messa delle 19 e, al termine dell'omelia, ha salutato i parrocchiani.
Prendendo spunto dalla frase del Vangelo odierno: " non mormorate tra voi" ha smentito tutte le mormorazioni che la sua partenza aveva suscitato in paese, ribadendo quanto aveva già annunciato: il suo desiderio di fare una esperienza nella Comunità NUOVI ORIZZONTI e l'nvito del Vescovo a realizzare questo suo desiderio.

Come Comunità parrocchiale desideriamo augurare a don Michele tutto il BENE possibile, lo ringraziamo di tutto quanto ha realizzato nei tre anni trascorsi a Ghilarza e gli chiediamo scusa per quando non siamo riusciti a comportarci con CARITA'.

Grazie di cuore e che  Dio ti benedica e faccia sempre risplendere su di te il Suo Volto!