I GIOVANI DELLA LEVA DEL 78 CI SCRIVONO

05.07.2018 20:25

Anche quest'anno i festeggiamenti civili in onore di san Palmerio vengono organizzati dai quarantenni, i quali ci hanno inviato il loro programma:

Il comitato San Palmerio 2018 - Leva 1978 è composto da 47 fedales.

I festeggiamenti civili consistono nel seguente programma:

Venerdì 6 luglio

ore 18 -20: manifestazione sportiva dedicata ai bambini, a far loro conoscere il gioco del calcio con i tecnici dell'U.S. Ghilarza Calcio e a farli divertire con un mini torneo dove i bambini sono i protagonisti.

Ore 18: inaugurazione della mostra fotografica “Dies de Festa”: esposizione di immagini sia antiche che contemporanee sulle feste religiose e civili del paese. La mostra resterà aperta dal venerdì al martedì.

Ore 22: concerto del gruppo etno-pop “Janas”

Sabato 7 luglio

ore 22: concerto del gruppo folk-rock “Modena City Ramblers”

Domenica 8 luglio

ore 8-20: manifestazione sportiva: esibizione quadrangolare delle categorie giovanili del basket Ghilarza scoiattoli con la presenza di istruttori e atleti delle categorie superiori.

Ore 22: spettacolo di cabaret con Benito Urgu e i Tenorenis

Lunedì 9 luglio

ore 22: concerto del gruppo pop “Le vibrazioni”

martedì 10 luglio