I CENTO ANNI DELL'AVVOCATO ANTONIO LOI

13.12.2017 10:24

Il giorno 12 dicembre il nostro concittadino, Avvocato Antonio Loi, ha compiuto cento anni, in ottime condizioni mentali e discrete fisiche, salvo la vista, che ha perso completamente qualche tempo fa.
 La sua numerosa e bella famiglia, ricca di figli, nipoti e pronipoti, ha voluto organizzargli una festa che è iniziata con la celebrazione della Messa, cui hanno partecipato lui, la moglie e tantissimi parenti, giunti anche da altre città, i sindaci di Ghilarza e di Ula Tirso, paese in cui egli nacque, e moltissime persone di Ghilarza che hanno avvicinato l'avvocato durante la sua lunga vita ed evidentemente sono stati trattati con amore, visto con quale gioia andavano a fargli gli auguri. Al termine della Messa nel salone parrocchiale, zeppo di gente c'è stato l'invito, durante il quale sono stati rinnovati gli auguri e i complimenti.
Anche dalle pagine di questo sito vogliamo fare tantissimi auguri all'Avvocato Loi a nome di tutta la comunità parrocchiale.
                 A chentu e meda annos ancora cantu n'de disizzas e Deus cherede!