FORMAZIONE ANIMATORI PARROCCHIALI

18.11.2017 14:21

Il parroco don Michele si preoccupa di creare in parrocchia un gruppo di persone, giovani e meno giovani, che, avendo a cuore la l'educazione dei bambini e dei ragazzi, abbiano a tal fine una buona formazione.
Si sa, i tempi evolvono velocemente e non tutti riescono a raggiungere il fine educativo propostosi per la carenza di adeguati strumenti che facciano presa sulla gioventù di adesso. Per venire incontro alle esigenze attuali don Michele ha pensato dunque di invitare una associazione di promozione sociale, la SIDER, a tenere una serie di incontri.
Le relative modalità sono ancora tutte da stabilire e dipenderanno anche dal numero dei partecipanti.
Pertanto sono invitate ad iscriversi tutte le persone a cui sta a cuore la formazione dei giovani, soprattutto quelle che stanno con loro a stretto contatto (genitori, catechisti, animatori, maestri, ecc.)
Le notizie circa la Sider sono contenute nel volantino sottostante, come pure il modulo di iscrizione, che è disponibile anche in chiesa.
Ulteriori notizie verranno pubblicate quando il tutto sarà organizzato.