DOMENICA DELL'ASCENSIONE DEL SIGNORE

28.05.2017 20:46

In questa Domenica, alla santa Messa delle 10,30 c'è stata una concomitanza di eventi che hanno arricchito la liturgia: oltre alla Ascensione al cielo del Signore Gesù è stato onorato il santo fondatore dell'ordine delle nostre suore Giuseppe Benedetto Cottolengo; il santo del "Caritas Christi urget nos" e del "Deo gratias", fondatore della "Piccola Casa della Divina Provvidenza".  Suor Maria, attuale superiora, ha letto una preghiera e un ricordo del santo.
Si è celebrato il Battesimo di Danilo, piccolo bimbo che è entrato a far parte della chiesa di Dio che è in Ghilarza e si è accolto un gruppo di ragazzi accompagnati dal loro Parroco, provenienti da Zerfaliu.
Ringraziamo il Signore per tutte queste evenienze di grazia e attendiamo la venuta dello Spirito Santo, che nella nostra Parrocchia, verrà ricevuto in particolare sabato prossimo, dai ragazzi della Cresima.