CALENDARIO  SETTIMANALE

QUARESIMA

si celebra la festa della Madonna di Lourdes e nella nostra parrocchia siamo soliti celebrare la

Dopo quaranta giorni dal Natale, martedì 2 febbraio festeggiamo la ricorrenza della Presentazione di Gesù Bambino al tempio, solennità nota come La Candelora.

Da MARTEDI 26 gennaio riprenderàl'INCONTRO BIBLICO settimanale qui sul sito della Parrocchie o sul canale YouTube PAGINE DI GHILARZA

Le norme elencate di seguito fanno parte del protocollo per la riapertura  graduale delle chiese sottoscritto in data 7/5/2020 dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e dal Ministro dell'Interno.

Vuoi ricevere gli avvisi sul tuo cellulare tramite il servizio WhatsApp?

Compila il seguente modulo e sarai inserito in una lista broadcast che ti terrà costantemente aggiornato sugli appuntamenti parrocchiali. Il servizio è aperto a tutti.

Come funziona:

1. Compila la scheda sottostante inserendo i tuoi dati personali.
  2. Acconsenti al trattamento dei dati e clicca INVIA.
  3. Riceverai un messaggio sul tuo telefonino e dovrai memorizzare il numero in rubrica.
  4. Rispondi al messaggio con la seguente dicitura "Acconsento".
  5. Da quel momento sarai inserito nella lista broadcast e riceverai gli avvisi della parrocchia.

N.B.: il tuo contatto non sarà visibile ad altri utenti.