CALENDARIO  SETTIMANALE

Tempo Ordinario

Orari dal 27 settembre al 4 ottobre

A partire da Sabato 04 luglio avrà inizio la novena di San Palmerio che quest'anno si svolgerà totalmente in parrocchia. Durante queste sere ci sarà la possibilità di pregare e di metterci alla scuola di questo fratello maggiore nella fede. San Palmerio sarà celebrato solennemente come ogni anno anche se, a causa del coronavirus, mancherà tutto...

Le norme elencate di seguito fanno parte del protocollo per la riapertura  graduale delle chiese sottoscritto in data 7/5/2020 dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e dal Ministro dell'Interno.

Vuoi ricevere gli avvisi sul tuo cellulare tramite il servizio WhatsApp?

Compila il seguente modulo e sarai inserito in una lista broadcast che ti terrà costantemente aggiornato sugli appuntamenti parrocchiali. Il servizio è aperto a tutti.

Come funziona:

1. Compila la scheda sottostante inserendo i tuoi dati personali.
  2. Acconsenti al trattamento dei dati e clicca INVIA.
  3. Riceverai un messaggio sul tuo telefonino e dovrai memorizzare il numero in rubrica.
  4. Rispondi al messaggio con la seguente dicitura "Acconsento".
  5. Da quel momento sarai inserito nella lista broadcast e riceverai gli avvisi della parrocchia.

N.B.: il tuo contatto non sarà visibile ad altri utenti.