CALENDARIO  SETTIMANALE

Tempo Ordinario

Orari dal 14 luglio al 7 agosto

Con l'appuntamento del 24 maggio si conclude la serie degli Incontri Biblici che riprenderanno con il nuovo anno pastorale, presumibilmente nel prossimo mese di ottobre. Da questa settimana sarà interrotta anche la trasmissione delle Messe sul Canale YouTube. Verranno trasmesse solo alcune celebrazioni particolari (previo annuncio) per coloro che...

A seguito della classificazione della Sardegna in "regione arancione" sarà possibile celebrare la NOVENA di SAN MICHELE presso il novenario a lui dedicato.

Le norme elencate di seguito fanno parte del protocollo per la riapertura  graduale delle chiese sottoscritto in data 7/5/2020 dal Presidente del Consiglio dei Ministri, dal Presidente della Conferenza Episcopale Italiana e dal Ministro dell'Interno.

Vuoi ricevere gli avvisi sul tuo cellulare tramite il servizio WhatsApp?

Compila il seguente modulo e sarai inserito in una lista broadcast che ti terrà costantemente aggiornato sugli appuntamenti parrocchiali. Il servizio è aperto a tutti.

Come funziona:

1. Compila la scheda sottostante inserendo i tuoi dati personali.
  2. Acconsenti al trattamento dei dati e clicca INVIA.
  3. Riceverai un messaggio sul tuo telefonino e dovrai memorizzare il numero in rubrica.
  4. Rispondi al messaggio con la seguente dicitura "Acconsento".
  5. Da quel momento sarai inserito nella lista broadcast e riceverai gli avvisi della parrocchia.

N.B.: il tuo contatto non sarà visibile ad altri utenti.