BACHECA PARROCCHIALE

SETTIMANA DAL  22  AL 29  APRILE  2018

Il Parroco don Michele Sau

IL PARROCO INFORMA CHE FUNZIONA IL SERVIZIO DI INFORMAZIONE PARROCCHIALE SU WHATSAPP.
CHI NON SI E' ISCRITTO E DESIDERASSE FARLO PUO' CONTATTARE TELEFONICAMENTE IL NUMERO
3533838931.
GLI UTENTI DI QUESTO SERVIZIO FACCIANO ATTENZIONE PERCHE' IL NUMERO TELEFONICO E' CAMBIATO

IV DOMENICA DI PASQUA

LUNEDI' 23 APRILE SI CELEBRA LA FESTA LITURGICA DI SAN GIORGIO. LA MESSA VESPERTINA VERRA' CELEBRATA NELLA CHIESETTA DEDICATA AL SANTO.

GIOVEDI' 26 APRILE INIZIA IL TRIDUO IN PREPARAZIONE DELLA FESTA DI SAN GIUSEPPE BENEDETTO COTTOLENGO, FONDATORE DELL'ORDINE  DELLE NOSTRE SUORE. DOMENICA LA MESSA DELLE 10,30 VIENE CELEBRATA IN SUO ONORE.

I FRUITORI DI QUESTA BACHECA SONO INVITATI A PRESTARE ATTENZIONE ALLE NUMEROSE LOCANDINE PRESENTI, VISTO CHE PUBBLICIZZANO IMPORTANTI AVVENIMENTI DELLA NOSTRA PARROCCHIA E FORANIA.

LETTORI CHIESA PARROCCHIALE